Risultati Libertas 2013 Classifica Finale Miglior prestazione
Grazie a tutti i ragazzi per queste quattro giornate di gare, un bel secondo posto conquistato,
ma prima o poi tornerà anche il primo.
Grazie a tutti i genitori pazienti e meno, in particolare alla sig.ra Alessandra per l’impegno nell’organizzazione.
Permettetemi di fare un ringraziamento particolare a due persone.
Una grande donna, prima che una grande atleta, che ci saluta per motivi di lavoro. Grazie per tutti questi
anni passati insieme, grazie di cuore CHIARA.
Il secondo, a me più vicino, dopo i regionali, diciamo che ci saluta per raggiunti limiti di età, anche se comunque sarà in piscina
e all’occorrenza ci darà una mano in qualche gara. Anche per te grazie di cuore ALESSIO per le emozioni e soddisfazioni che mi hai dato.
Massimo Bianchi
P.S Tutte le foto sono sul mio profilo di facebook
RSS feed for comments on this post. TrackBack URL
Ringrazio Massimo Bianchi per le parole spese a mio favore.
E’ stato un piacere poter contribuire ad organizzare queste quattro giornate ma, a parte prenotare l’hotel, non mi sento di aver fatto nulla di più di tutti gli altri.
I ragazzi sono stati bravissimi e ringrazio tutti i più grandi che hanno considerato, coccolato e anche sopportato i piu piccolini come fossero dei fratelli minori.
Commento by alessandra — 24 Giugno 2013 @ 10:56
Ringrazio tutti anche io, soprattutto per chi come noi ha trovato un’atmosfera meraviglioisa aumentando la nostra voglia di rimanere e ripetere queste esperienze!
Commento by francesca — 24 Giugno 2013 @ 12:46
Grazie mille
Commento by lotedama — 30 Giugno 2013 @ 14:40