PALLANUOTO: 7^ GIORNATA CAMPIONATO ITALIANO SERIE A UNDER 17

20 Marzo 2018 - Comunicazioni pallanuoto, Galleria Foto Pallanuoto, Libertas, Pallanuoto, Risultati pallanuoto

A.N. Brescia -LRN Autonoleggi Bevilacqua Perugia  13-6  (5-1, 4-1, 1-2, 3-2)

A.N. Brescia: Soloni, Girati, Gianotti, Laurini 2, Casanova, Balzarini 1, Garozzo M. 4, Gianazza 2, Garozzo G.1, Ranzanici, Puicher, Rivetti 3, Di Martino. Tecnico: Oliva.

LRN Autonoleggi Bevilacqua Perugia: Filippucci, Cammarota, Arcangeli, Chiucchiù, Giuliani, Sonaglia, Milletti M. 1, Bartocci 1, Milletti T. 2, Pellegrini 1, Marini, Biancalana 1, Vecchini. Tecnico: Marinelli.

Settima ed ultima giornata del girone di andata. Poco da dire in merito all’incontro: la formazione del Brescia, prima in classifica a punteggio pieno, è difficile da contrastare. Fin dalla prima frazione di gioco dice la sua con una raffica di reti. Reagiscono debolmente i perugini, guadagnandosi qualche spazio per andare a segno, ma non mollando fino alla fine, con tenacia. Il risultato è prevedibile e la differenza di livello la fa da padrona. La LRN Bevilacqua ora deve concentrarsi sul girone di ritorno, che inizierà dopo la pausa pasquale e che la vedrà impegnata “in casa” ad Ancona, contro la formazione del Vela. Per la Società Umbra questa è la prima partecipazione ad un campionato nazionale e una grande opportunità di crescita. Allo stato attuale si trova quinta in classifica con 9 punti dietro a Brescia, Trieste, Florentia, Ancona e davanti a Sport Management, Plebiscito Padova e Vicenza.