PALLANUOTO: 10^ GIORNATA CAMPIONATO ITALIANO SERIE B GIRONE 2

27 Marzo 2018 - Libertas, Pallanuoto, Risultati pallanuoto

Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg – Sea Sub Modena 3-4 (2-0, 0-2, 0-1, 1-1)

Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg: Di Meo, Pennicchi, Cimbali M., Calandra 1, Testi 1, Valobra, Fornaciari, Corradi, Milletti T., Milletti M. , Arcangeli, Cimbali N. 1, Bartocci.   Tecnico: Marinelli.

NC Monza: Zaccaria, Campolongo, Montante, Spaziano 2, Cojacetto, Ghelfi, Araldi, Calabrese 1, Sorbini, Fei, Righetti 1, Lodi, Pederielli.   Tecnico: Araldi. ARBITRO: Giannoulis

Come sempre iniziano bene i perugini, concludendo la prima frazione in vantaggio, con una rete del capitano Testi dal centro e una di Calandra in superiorità. Nel Secondo Tempo il Modena ribalta situazione e risultato e si va al cambio campo in parità (2-2). Faticano tanto i casalinghi a trovare occasioni da goal nel terzo quarto e gli ospiti ne approfittano chiudendo il tempo in vantaggio di uno, con una bella rete in superiorità numerica di Spaziano. Nell’ultima frazione la LRN Bevilacqua ha immediatamente la possibilità di riconquistare il pareggio con un rigore a favore, ma Testi fallisce e il n° 1 del Modena para. Un minuto dopo è Cimbali N. a regalare il terzo goal ai perugini, che cercano in tutti i modi di difendere il risultato, ma a un minuto dalla fine c’è la rete della vittoria per gli ospiti, dal centro. Tanti errori in attacco per la LRN Bevilacqua, che vede la salvezza sempre più lontana, allungando la distanza dalla WP Verona, penultima in classifica, di sette punti. Bassa la percentuale di realizzazione con l’uomo in più per tutte e due le formazioni: 1 su 5 per il Perugia; 2 su 10 per il Modena.