PALLANUOTO: 3° GIORNATA CAMPIONATO SERIE B FEMMINILE

27 Marzo 2018 - Libertas, Pallanuoto, Risultati pallanuoto

Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg – Team Marche Moie 9-3 (2-0, 1-1, 2-1, 4-1)

Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg: Allotta, Beffa 1, Goricchi 2, Chiucchiù, Mirabelli, Alunni Bistocchi, Bartocci 1, Renon, Zuccaccia 1, Gattini 1, Pacini 3, Ferrini, Chioini. Tecnico: Arcangeli.

Team Marche Moie: Chiappa, Gasparini, Gambini, Duca, Robboni, Sassaroli 3, Giampaoletti, Giretti, Canari, Nitrati, Orazi, Regnicoli, Venanzi. Tecnico: Biagini

ARBITRO: Formisano

Seconda vittoria per le ragazze della serie B che, a detta del Coach Arcangeli, si sono dimostrate più unite e compatte rispetto alle ultime partite, impedendo alle avversarie di contrastare il loro gioco di squadra. La LRN Autonoleggi Bevilacqua schiera in acqua con questa categoria ragazze anche molto giovani (annata 2004) e tutte sono entrate in acqua sabato, comportandosi molto bene. Sin dalla prima frazione infatti le casalinghe si sono imposte sulle marchigiane, sferrando l’attacco finale nell’ultimo quarto e distanziando le ospiti, senza possibilità di replica. Bene dunque per la Società umbra, che dopo tre giornate dall’inizio del campionato sta dimostrando un’ evoluzione tattica molto positiva; ancora è presto per guardare alla classifica, si pensa ai prossimi incontri: le perugine infatti dopo la pausa di Pasqua, affronteranno la formazione del Nuoto Tolentino,  domenica 15 aprile nel quarto appuntamento del girone di andata.