PALLANUOTO: 9^ GIORNATA (2^ gir. ritorno) CAMPIONATO ITALIANO SERIE A UNDER 17

16 Aprile 2018 - Comunicazioni pallanuoto, Galleria Foto Pallanuoto, Libertas, Pallanuoto, Risultati pallanuoto

ASD Pallanuoto Trieste -LRN Autonoleggi Bevilacqua Perugia  11-9 (3-2, 4-4, 2-2, 2-1)

ASD Pallanuoto Trieste: Ricciardi, Diomei L., Mladossich  6, Diomei G. 2, Russo,  Cosoli 3, Fasiello, Giovanazzi, Stocco, Tamburlin, Rotta,  Rigoni, Seppi.

LRN Autonoleggi Bevilacqua Perugia: Filippucci, Cammarota, Arcangeli 1, Giuliani, Fortunelli; Sonaglia, Milletti M. 6, Bartocci 2, Milletti T., Pellegrini , Marini, Biancalana, Vecchini. Tecnico: Marinelli.

Arbitro: Minelli

Il Perugia rincorre il Trieste per tutta la partita, nel secondo tempo la squadra di casa riesce a distanziare la formazione umbra di tre lunghezze, ma gli ospiti non ci stanno e riagguantano il pareggio nella terza frazione (7-7). Di nuovo i friulani tentano lo strappo allungando le distanze, ma nell’ultimo quarto i perugini, sempre alle calcagna degli avversari, riconquistano l’equilibrio sul 9-9. Le ultime battute di gioco sono fondamentali per decidere la partita, che si conclude con la vittoria del Trieste 11-9. Buona comunque la prestazione del Perugia, che fino alla fine lotta e rimane in partita. Molto basso il numero delle realizzazioni in superiorità numerica per la Bevilacqua: solo 2 su 9 contro le 4 su 6 del Trieste. Questa giornata si conclude lasciando la classifica invariata nelle sue posizioni: Brescia 27; Florentia 21; Trieste 19; Ancona e Perugia 12; Sport Management 9; Padova 7; Vicenza 0.