PALLANUOTO: 13^ GIORNATA (6^ gir. ritorno) CAMPIONATO ITALIANO SERIE A UNDER 17

28 Maggio 2018 - Galleria Foto Pallanuoto, Libertas, Pallanuoto, Risultati pallanuoto

Rari Nantes Florentia – LRN Autonoleggi Bevilacqua Perugia 8-6 (0-2, 2-1, 3-1, 3-2)

Rari Nantes Florentia:  Maurizi, Spanò, Martorana, Chemeri 2, Taverna 1, Corsi, D’Agnano  1, Carnesetti  3, Chellini, Calamai 1, Porcu, Borghigiani, Manolio. Tecnico: Minetti

LRN Autonoleggi Bevilacqua Perugia: Filippucci, Cammarota , Arcangeli E., Fortunelli ; Vecchini, Sonaglia 1, Milletti M. 1, Bartocci 2 , Milletti T. 1.,  Pellegrini 1 , Marini, Biancalana, Giuliani. Tecnico: Marinelli.

Arbitro: Romolini

Sconfitta che rende poco merito alla squadra perugina, alla pari contro la formazione toscana, fino all’ultimo. Parte in vantaggio il Perugia, chiudendo il primo tempo a favore, ma l’incontro si gioca su 4 tempi e il secondo quarto porta al pareggio della Florentia, che non molla la presa. Le ultime due frazioni sono in salita per la Bevilacqua, che deve rincorrere gli avversari, sempre una rete avanti. Gli ospiti cercano il pareggio fino alla fine, ma non riescono a concretizzare e a fil di sirena i casalinghi ottengono il doppio vantaggio. Questa sconfitta fa scendere il Perugia in quinta posizione, ad una sola giornata dalla fine del campionato. Il sapore delle finali si allontana, ma il piazzamento non è comunque male per la Società umbra, alla primissima esperienza in un campionato nazionale. L’incontro a chiusura sarà domenica 10 giugno in casa, ad Ancona, contro la capolista Brescia.

 

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment