PALLANUOTO: 4^ GIORNATA (gir. andata) CAMPIONATO ITALIANO SERIE A UNDER 17

11 Febbraio 2019 - Libertas, Pallanuoto, Risultati pallanuoto

AN Brescia – Libertas Rari Nantes Perugia  13-2  (3-0, 3-2, 5-0, 2-0)

AN Brescia: Di Martino, Pea, Girati 2, Maglione, Aloia, Balzarini, Garozzo M. 3, Gianazza 1, Garozzo G. 5, Casanova, Copeta, Rivetti 2, Negro. Allenatore: Oliva.

Libertas Rari Nantes Perugia: Braconi, Chiucchiù, Arcangeli 1, Cammarota, Fornaciari Da Passano, Biancalana, Milletti 1, Giuliani P., Pellegrini, Saetta, Grigi, Giuliani E., Baldassarri. Allenatore: Marinelli.

Arbitro: Pagani Lambri T.

Sconfitta prevedibile per i perugini contro la capolista del girone nel campo avversario. Brescia parte subito bene chiudendo con un primo parziale di 3 reti a 0. Cerca di rimanere attaccata la Libertas Rari Nantes, che nel secondo quarto accenna una debole risposta, mettendo a segno le uniche due reti dell’incontro. Dopo il cambio campo però i casalinghi allungano le distanze dettando legge e sovrastando nettamente gli avversari. Solo 1 su 5 le superiorità messe in rete dagli ospiti, contro le 5 su 6 realizzate dal Brescia. Il Perugia riesce a mantenere la posizione in classifica, con le pari punti Ancona e Trieste, reduci anche loro da una sconfitta in questa quarta giornata del girone di andata. Ora la formazione umbra si prepara ad affrontare il prossimo decisivo match contro il Vela Ancona il 27 febbraio nel campo casalingo, che è anche campo avversario.