PALLANUOTO: 6^ GIORNATA (gir. andata) CAMPIONATO ITALIANO SERIE C – Girone 4

4 Marzo 2019 - Galleria Foto Pallanuoto, Libertas, Pallanuoto, Risultati pallanuoto

Sabato 2 marzo, nella gremita piscina Gryphus di Perugia, si è svolto il Derby tra le due Società di pallanuoto del capoluogo umbro, Gryphus Sporting club e Libertas Rari Nantes. Le due formazioni, dopo svariati anni sono tornate a scontrarsi, a seguito della promozione in C della Griphus club. I casalinghi partono subito al massimo, cercando di stare al passo con i concittadini e ci riescono nella prima frazione di gioco, che appare in equilibrio. Dal secondo quarto in poi però i ragazzi di Marinelli dimostrano di essere più capaci e tirano fuori le loro potenzialità, lasciando indietro i giocatori di Marti, che non riescono a mantenere il ritmo di gioco degli avversari. Dal cambio campo in poi non ce n’è più per nessuno: la Libertas Rari Nantes affonda la Gryphus, affievolendone le speranze di rimonta. Questi i parziali: (2-2, 1-3, 0-3, 1-4). L’incontro si chiude 4-12 a favore della Rari Nantes, che con questi ulteriori tre punti conferma la prima posizione nella classifica temporanea, a fianco della pari punti Progetto S. Pescara. Sabato prossimo i perugini della Libertas saranno impegnati nella vasca casalinga, contro la compagine marchigiana del TM PN Moie.  Formazione e realizzatori delle due squadre:

Gryphus sporting club Perugia: Paradisi, Castellini, Bucci, Marcantonini, Natarelli, Ricci 1, Grassi, Padiglioni, Brenci, Biancalana 1, Occhiucci 2, Bernardini, Baglioni. Allenatore: Marti Massimiliano.

Libertas Rari Nantes Perugia: Barelli G., Milletti M. 1, Cimbali M., Calandra, Testi 3, Biancalana, Pennicchi, Corradi, Milletti T. 2, Bartocci 1, Cammarota, Cimbali N. 3, Barelli F. 2. Allenatore: Marinelli Ugo.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment