PALLANUOTO: 8^ GIORNATA (gir. andata) CAMPIONATO ITALIANO SERIE C – Girone 4

17 Marzo 2019 - Galleria Foto Pallanuoto, Libertas, Pallanuoto, Risultati pallanuoto

ASD PN Tolentino – Libertas Rari Nantes Perugia 10-14        (2-4, 2-4, 3-4, 3-2)

ASD PN Tolentino:  Romagnoli, Ruani M., Caproli L. 1, Migliozzi, Lattanzi, Romagnoli, Ruani P., Caprioli M., Tosoni 1, Vella 4, Maccari, Piermattei, Bianchi 4.. Allenatore: Prioretti Mirko.

Libertas Rari Nantes Perugia: Braconi, Milletti M. 1, Cimbali M., Calandra, Testi 5, Biancalana, Pennicchi 1, Corradi, Milletti T. 6, Bartocci 1, Cammarota, Cimbali N., Chiucchiù. Allenatore: Marinelli Ugo.

Arbitro: Sbacco S.

A Tolentino la formazione della Libertas Rari Nantes Perugia conquista la settima vittoria consecutiva, confermandosi in prima posizione con 21 punti. L’incontro parte con un tiro di rigore a favore dei casalinghi, che realizzano, conquistando il  vantaggio. La replica è immediata e con la doppietta del capitano Testi in meno di un minuto i perugini superano gli avversari. Il match procede con questo ritmo e gli umbri non concedono più il sorpasso ai marchigiani. Il coach Marinelli lamenta qualche sbavatura sulla marcatura del centro, al quale vengono concesse troppe libertà. Strano per i grifoni, che solitamente esprimono il meglio in fase di difesa. Più che buono invece il gioco in attacco: il Perugia mette a segno ben 11 reti a uomini pari e tre in superiorità, su quattro assegnate. 0 invece gli uomini in più realizzati dal Tolentino, su 3 concessi. Da sottolineare l’esordio del numero uno della Libertas Rari Nantes, classe 2002, che ha difeso per la prima volta i pali in prima squadra, comportandosi molto bene. Sabato prossimo la Libertas Rari Nantes incontrerà in casa la formazione della Usd PN Pesarese , attualmente in quarta posizione nella classifica parziale.  

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment