PALLANUOTO: 19^ GIORNATA CAMPIONATO ITALIANO SERIE B GIRONE 2 (recupero 1^ giornata)

30 Maggio 2022 - Libertas, Pallanuoto, Risultati pallanuoto

ibertas Rari Nantes Perugia  –  Cn Marina di Carrara    8-10      (2-3, 3-3, 0-3, 3-1)

Libertas Rari Nantes Perugia: Bevilacqua, Fagugli, Cimbali M., Calandra, Cimbali N., Taverna G. 2, Renna 2, Fiaschi, Latanza, Bartocci 1, Grassi 1, Testi 1, Chiucchiù 1. Tecnico: Massimo Arcangeli.

CN Marina di Carrara: Cavo, Belluomini 1, Bertagna, Pelliccia 1, Maltinti, Passaro, Bonicelli 1, Pardini, Barrile 2, Ferrari, Spigno 1, Ottazzi 1, Casazza 3. Tecnico: Simone Scopsi.

Arbitro: Scarselli F.

COMUNICATO LIBERTAS RARI NANTES PERUGIA

L’incontro rimane in equilibrio fino all’intervallo lungo. Nel terzo tempo però il Carrara spiazza i perugini con un parziale di tre reti a favore, tutte a uomini pari. Nell’ultima frazione di gioco coach Arcangeli cambia schema e innervosisce gli avversari tentando il tutto per tutto per un recupero. Il match si  ribilancia con un 8-9, ma è ormai troppo tardi e per la Libertas Rari Nantes l’assegnazione di un tiro di rigore a sfavore fa sfumare definitivamente la speranza del pareggio. L’incontro si conclude 8-10 a favore degli ospiti e a questo punto il Perugia deve puntare tutto sulle prossime partite per poter evitare i play out.

4 su 7 le superiorità messe a segno dal Perugia, più 1 TR su 1. 0 su 5 le superiorità per gli ospiti, più 1 su 2 TR assegnati.