FESTA ATLETI LIBERTAS RARI NANTES – PISCINA COMUNALE PELLINI – RINGRAZIAMENTI

25 Settembre 2013 - Galleria Foto Pallanuoto, Libertas, Pallanuoto

Grazie di cuore per la bellissima serata trascorsa insieme sabato sera. Grazie per la vostra numerosissima adesione, per il vostro entusiasmo e per la vostra disponibilità che hanno reso questo giorno così importante. INSIEME POSSIAMO FARE TANTO.

Dal profondo del cuore un grazie particolare:
alle atlete della ginnastica artistica della Libertas Junior che, nonostante lo spazio esiguo a loro disposizione ci hanno emozionato all’inizio della manifestazione, con uno spettacolo di evoluzioni e acrobazie di grande effetto. Grazie ragazze per l’impegno, la bravura e generosa adesione; alle ragazze e ai ragazzi del nuoto, che hanno accettato il nostro invito e hanno vissuto con il migliore spirito che potessimo augurarci il gemellaggio con coetanei della pallanuoto; alle “sincronette”, che ci hanno conquistato con le loro esibizioni.

Un grazie e ancora grazie alle mamme dei ragazzi della pallanuoto, in particolare Silvia, Roberta, Delia, Tina e Gabriella che con dedizione , al pari dei loro figli, si sono messe in campo e a testa bassa non hanno mai lasciato la postazione “ristorazione”, gestendo le consumazioni per tutti dall’inizio alla fine della manifestazione.
E ancora ai ragazzi e ragazze dell’Amatori Nuoto, in particolare Michele e Andrea, che con grande fatica si sono messi a disposizione per collaborare alla riuscita dell’evento.
Infine un ringraziamento speciale al nostro Presidente e all’Assessore Liberati per essere intervenuti e per il bellissimo riconoscimento e attestazione nei confronti della Nostra Società

Un sincero saluto a tutti e ancora grazie.
Libertas Rari Nantes settore Pallanuoto

!cid_ii_1414f990f88e76b1

!cid_ii_1414f99bffdf3230