Album delle figurine atleti Libertas Rari Nantes Perugia

8 Gennaio 2014 - Libertas

Cari atleti, allenatori e genitori tutti,

desidero farvi partecipi di un’iniziativa recentemente promossa dalla nostra Società. Si tratta di una simpatica e divertente raccolta di figurine, che vedrà protagonisti i nostri ragazzi al pari dei grandi campioni dello sport e che potrà diventare per loro un ricordo della propria vita e di preziose amicizie, per il successo della quale ogni famiglia è invitata a dare il massimo sostegno al fine di accrescere negli atleti il senso di appartenenza alla società e lo spirito di solidarietà tra i diversi settori della stessa.

Nei mesi scorsi abbiamo preso contatti con la Footprint, Casa Editrice Digitale di Milano specializzata nella realizzazione di Album delle Figurine per Associazioni Sportive ed Enti Culturali (partner delle più importanti società calcistiche italiane ed estere e leader nella produzione di album e figurine per piccole e grandi realtà sportive), alla quale abbiamo commissionato la produzione di un ALBUM DI FIGURINE degli atleti di Nuoto, Pallanuoto e Nuoto Sincronizzato della nostra Società.

Per la realizzazione delle figurine dell’ALBUM, a breve verranno presso i nostri impianti alcuni fotografi ufficiali della società Fotoprint, per fotografare ogni singolo atleta e le squadre.

Successivamente, verranno realizzate le corrispondenti figurine e l’Album che verranno poi ufficialmente presentati in un apposito evento, unitamente alle modalità e termini di partecipazione all’iniziativa che, sono certo, avrà un gradito riscontro da parte degli atleti che potranno così aggiungere alla passione per il medesimo sport, un’ulteriore simpatica occasione di orgoglio sociale, di reciproca conoscenza e giocosa “competizione”.

Le foto saranno utilizzate esclusivamente per la realizzazione delle figurine dell’Album e rientrano nelle attività promozionali già autorizzate all’atto di sottoscrizione del modulo di adesione sociale. Conseguentemente le foto di tutti gli atleti faranno parte dell’Album.

Nel solo caso in cui i genitori di un atleta fossero contrari allo scatto della fotografia, dovranno darne espressa comunicazione scritta al dirigente del settore di riferimento e, in quel caso, seppure con rammarico, la sola foto dell’atleta non farà parte dell’Album.

Confido che vogliate prendere parte all’originale iniziativa e Vi saluto tutti con affetto.

 Paolo Riccini Ricci – Presidente Libertas Rari Nantes Perugia asd