Varese Olona nuoto – Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg 8-3 (1-2, 2-0, 3-1, 2-0)
Varese Olona nuoto: Introzzi, Spoto, Colombo, Violini A., Ferreccio 3, Soave 1, Violini L., Sole, Fidanza, Fedrigo, Marino 2, Birigozzi 2, Greco.
Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg: Di Meo, Pennicchi, Cimbali M., Calandra, Testi, Valobra, Fornaciari 1, Corradi , Milletti T., Milletti M. 2, Arcangeli, Cimbali N., Rossi. Tecnico: Marinelli.
ARBITRO: Di Grazia R.
Perugia protagonista nel primo quarto, con due reti messe a segno a uomini pari nel giro di due minuti; replica il Varese a fine tempo mettendo nel sacco un tiro di rigore. Nella seconda frazione prevalgono i casalinghi ottenendo il pareggio con un goal in superiorità e subito dopo la rete del vantaggio. Il PERUGIA mette in acqua un buon gioco nei primi 2 tempi, ma dopo l’intervallo lungo perde il ritmo, lascia troppo spazio agli avversari e sbaglia tanto in attacco, fallendo anche occasioni in contropiede. Si chiude in negativo il terzo quarto e per gli umbri la distanza dai Colleghi Lombardi diventa incolmabile nello sprint finale. La Bevilacqua Perugia soccombe al Varese, che va a chiudere l’incontro 8-3, confermando la seconda posizione in classifica, mentre per gli umbri la salvezza si fa sempre più lontana. Bassa la percentuale di realizzazione in superiorità numerica per entrambe le formazioni: 0 su 5 per la LRN Autonoleggi Bevilacqua e 1 su 7 per la vincente Varese Olona.