Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg – Mestrina Koinè Venezia 4-6 (1-1, 1-1, 1-1, 1-3)
Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg: Di Meo, Pennicchi, Cimbali M., Calandra 2, Testi, Bartocci, Fornaciari 1, Corradi , Milletti T., Milletti M., Arcangeli, Cimbali N. 1, Rossi. Tecnico: Marinelli.
Varese Olona nuoto: Negro, Zadeu 1, Labruna 1, Li Calzi, Condrat 2, Minto, Rotta, Zecchini, Chiriatti, Rivola 1, Moro 1, Vian, Pace. Tecnico: Andrei.
ARBITRO: Ialeggio
Tre tempi fotocopia nella terza giornata del girone di ritorno. Perugia va a segno, Mestrina replica e a tre quarti di partita le due formazioni concludono in perfetto equilibrio, arrivando all’ultimo quarto con un risultato parziale di 3 a 3. A cinque minuti dalla fine del match la Mestrina mette a segno una rete con tiro da 5 metri e due in superiorità numerica, ottenendo un vantaggio di tre lunghezze, difficile da rimontare per i casalinghi, che vanno al goal, ma non riescono a riagguantare il pareggio. L’incontro si conclude 4-6, con l’ennesima sconfitta per la LRN Bevilacqua, che arriva sempre ad un soffio dal risultato positivo, senza riuscire a concretizzare la vittoria, rimanendo in fondo alla classifica con soli 3 punti. Superiorità numeriche messe a segno: 2 su 5 dal Perugia e 3 su 5 dalla Mestrina.