PALLANUOTO: 12^ GIORNATA CAMPIONATO ITALIANO SERIE B GIRONE 2

16 Aprile 2018 - Comunicazioni pallanuoto, Libertas, Pallanuoto, Risultati pallanuoto

Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg – Mestrina Koinè Venezia  4-6  (1-1, 1-1, 1-1, 1-3)

Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg: Di Meo, Pennicchi, Cimbali M., Calandra 2, Testi, Bartocci, Fornaciari 1, Corradi , Milletti T., Milletti M., Arcangeli, Cimbali N. 1, Rossi. Tecnico: Marinelli.

Varese Olona nuoto: Negro, Zadeu 1,  Labruna 1, Li Calzi, Condrat  2, Minto, Rotta,  Zecchini, Chiriatti, Rivola 1, Moro  1, Vian,  Pace. Tecnico: Andrei.

ARBITRO: Ialeggio

Tre tempi fotocopia nella terza giornata del girone di ritorno. Perugia va a segno, Mestrina replica e a tre quarti di partita  le due formazioni concludono in perfetto equilibrio, arrivando all’ultimo quarto con un risultato parziale di 3 a 3. A cinque minuti dalla fine del match la Mestrina mette a segno una rete con tiro da 5 metri e due in superiorità numerica, ottenendo un vantaggio di tre lunghezze, difficile da rimontare per i casalinghi, che vanno al goal, ma non riescono a riagguantare il pareggio. L’incontro si conclude 4-6, con l’ennesima sconfitta per la LRN Bevilacqua, che arriva sempre ad un soffio dal risultato positivo, senza riuscire a concretizzare la vittoria, rimanendo in fondo alla classifica con soli 3 punti. Superiorità numeriche messe a segno: 2 su 5 dal Perugia e 3 su 5 dalla Mestrina.