Sport Management -LRN Autonoleggi Bevilacqua Perugia 3-8
(0-1, 1-2, 1-2, 1-3)
Sport Management: Franzoni, Rosanò 2, Barbaglia, Codoro, Ghiroldi, Guarnaschelli, Coscia 1, De Vita, Carelli, Sgaramella, Mazzini, Re, Greco. Tecnico: Zimonjic.
LRN Autonoleggi Bevilacqua Perugia: Filippucci, Cammarota, Arcangeli 1, Giuliani 1, Fortunelli ; Sonaglia, Milletti M. 2, Bartocci , Milletti T. 3, Pellegrini , Marini 1, Biancalana, Vecchini. Tecnico: Marinelli.
Arbitro: Bernini
E’ la vittoria del temporaneo sorpasso quella dei perugini a Busto Arsizio. Con questi tre punti infatti la LRN Bevilacqua guadagna la quarta posizione in classifica e per la prima volta distanzia di 2 punti il Vela Ancona, che pareggia a Padova contro il Plebiscito. La LRN Bevilacqua parte un po’ a rilento in questo incontro, disputato in uno dei templi della pallanuoto nazionale, ma dalla seconda frazione riesce gradualmente a distanziare gli avversari, attraverso un buon gioco di squadra. Tre sono le reti messe a segno dalle due formazioni in superiorità numerica, ma gli umbri hanno un guizzo in più e, pur soffrendo un po’ il pressing serrato degli avversari, riescono a creare più occasioni dal centro e in contropiede. Mancano tre giornate alla fine del campionato e la classifica è ancora in gioco. Il prossimo appuntamento per i perugini sarà domenica 20 maggio, quando affronteranno il Vicenza, nel campo casalingo di Ancona.