PALLANUOTO: 17^ GIORNATA CAMPIONATO ITALIANO SERIE B GIRONE 2

21 Maggio 2018 - Libertas, Pallanuoto, Risultati pallanuoto

Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg – ASD Nuoto Club Monza   3-8  (1-2, 1-1, 0-1, 1-4)

Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg: Di Meo, Pennicchi, Rossi, Calandra, Testi, Valobra, Fornaciari, Corradi, Bartocci, Milletti M., Arcangeli, Cimbali N. 3, Barelli. Tecnico: Marinelli.

ASD Nuoto Club Monza: Cozzi, Bommartini, Orsenigo 1,  Catalano, Bolzoni,  Ingegneri,  Dilernia 1, Montrasio 1, Erbicella, Barzon 2, Celli 2, Squintani  1. Tecnico: Frison

ARBITRO: Coluccio

Penultimo incontro di campionato per la LRN Bevilacqua, sconfitta in casa dal Monza in un incontro poco importante per i perugini (già matematicamente retrocessi), quanto fondamentale agli ospiti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Parte bene la squadra umbra, reggendo il ritmo per i primi tre tempi, cercando di trovare il goal dal centro o sul tiro da 5, soffocata dal pressing serrato degli avversari. Il Monza  trova maggiori spazi nel tiro da fuori, per il raddoppio che i perugini sono costretti a fare sul centro. La tripletta di Cimbali non basta a conquistare la vittoria, fortemente voluta dai lombardi. Il Perugia sbaglia molto, appare poco concentrato e fisiologicamente demotivato. La percentuale di realizzazione in superiorità numerica è ancora bassa e nell’ultimo quarto i casalinghi mollano la presa dopo un tiro di rigore a favore del Monza che va ad allungare ancora le distanze. Il prossimo ed ultimo incontro la LRN lo disputerà nel capoluogo lombardo contro il Geas Milano sabato 26 maggio.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment