V TROFEO EUROCHOCOLATE DI PALLANUOTO CITTA’ DI PERUGIA

11 Ottobre 2018 - Comunicazioni pallanuoto, Galleria Foto Pallanuoto, Libertas, Pallanuoto

Libertas Rari Nantes pallanuoto Perugia, con il patrocinio della Regione dell’Umbria, del Comune di Perugia, del C.O.N.I. Comitato Regionale Umbria, del Comitato Regionale Umbro FIN e di di Eurochocolate.com, è lieta di presentare il “V Torneo Eurochocolate di pallanuoto Città di Perugia” che si terrà presso la Piscina comunale Pellini di Perugia dal 19 al 21 ottobre 2018. Il torneo si articola sulla ormai consolidata e apprezzatissima formula che prevede la partecipazione di due squadre della stessa società (una categoria U13 e una categoria U15) e che si aggiudicherà il trofeo sulla somma dei punteggi ottenuti dalle due squadre.
Quest’anno hanno tutte confermate le squadre iscritte allo scorsa edizione. Prenderanno parte alla 5^ edizione coi padroni di casa La Rari Nantes Savona, la Roma Nuoto, La Rari Nantes Florentia, La Vis Nova Roma (medaglia di bronzo nell’ultimo campionato nazionale categoria U15), la Roma 09, l’Alma Nuoto(vincitrice dell’ultima edizione) e l’Aquademia Velletri.
Le quattro precedenti edizioni del torneo sono state un grande successo di sport, aggregazione e pubblico e che ha riscosso un indiscusso successo.
Il torneo che con grande soddisfazione consolida il suo “gemellaggio” col “Calcaterra Challenge” di Roberto ed Alessandro Calcaterra, potrà essere seguito in tempo reale tramite l’applicazione per Tablet e smartphone “WPCHALLENGE”. Vi aspettiamo!