PALLANUOTO: 11^ GIORNATA (3^ gir. ritorno) CAMPIONATO ITALIANO SERIE A UNDER 17

29 Aprile 2019 - Libertas, Pallanuoto, Risultati pallanuoto

Libertas Rari Nantes Perugia – An Brescia   6-13      (1-5, 2-2, 0-4, 3-2)

Libertas Rari Nantes Perugia: Filippucci, Chiucchiù, Arcangeli P., Cammarota 1, Fornaciari Da Passano 1, Biancalana, Milletti M. 4, Giuliani, Pellegrini, Saetta, Grigi, Cotroneo, Marsili. Allenatore: Marinelli Ugo.

An Brescia:  Negro, Andreoletti, Girati, Maglione 1, Colletti, Balzarini 3, Garozzo M. 4, Gianazza 2, Garozzo G. 2, Casanova, Vavassori, Rivetti 1, Santalucia. Allenatore: Oliva Enrico.

Arbitro: Alessandroni M.

Sconfitta messa in conto quella dei perugini contro la capolista Brescia, dopo il 13-2 dell’andata. Nel campo di Ancona fin dalle prime battute di gioco i lombardi mettono in chiaro le loro intenzioni, siglando un primo parziale con quattro reti di vantaggio. Cerca di difendersi la Libertas Rari Nantes, che nella seconda frazione di gioco, riesce a strappare un 2-2, non sufficiente però a riequilibrare la partita, che anche nella seconda parte rimane nettamente a favore dei bresciani. Realizzazioni in superiorità numerica: 1 su 6 per il Perugia e 3 su 10 per la formazione ospite. Archiviata questa parentesi, La Libertas Rari Nantes deve mirare dritto all’obiettivo di difendere la terza posizione in classifica. I ragazzi di Marinelli si concentreranno sul recupero di sabato prossimo contro il President Bologna e sul “derby”, la settimana successiva, contro la Vela Ancona.