PALLANUOTO: 5^ GIORNATA girone andata CAMPIONATO ITALIANO SERIE A UNDER 17

26 Gennaio 2020 - Libertas, Pallanuoto, Risultati pallanuoto

AN Brescia – Libertas Rari Nantes Perugia   18-0  (6-0, 2-0, 6-0, 4-0)

Arbitro: Bianco L.

AN Brescia: Cortinovis, Andreoletti, Colletti 1, Bruni, Copeta 1, Balzarini 4, Maglione, Stocco 3, Mazzola 1, Casanova 4, Cammarota 1, Rivetti 3, Santalucia. Allenatore: Oliva E.

Libertas Rari Nantes Perugia: Bevilacqua, Chiucchiù, Arcangeli, Marzano, Fornaciari Da Passano, Binucci, Nelaj, Marsili, Biancalana, Cicchi, D’Auria, Ferrini, Baldassarri. Allenatore: Arcangeli M.

Poco da dire su quest’incontro, nel quale la formazione perugina non ha potuto contrastare gli avversari, più forti e preparati. La sconfitta era preventivata per la Libertas Rari Nantes Perugia, che quest’anno, in corso d’opera, ha dovuto rimaneggiare una formazione composta di tanti elementi giovani. Neanche con le 9 superiorità numeriche guadagnate gli atleti di Arcangeli sono riusciti a trovare la strada del goal e la rete del Brescia rimane inviolata. Il risultato parla da solo e al Perugia non resta che archiviare questa giornata e lavorare sui propri errori per affrontare al meglio i prossimi incontri. 3 su 5 le superiorità realizzate dal Brescia (più 1 TR) contro le 0 su 9 del Perugia.