Libertas Rari Nantes Perugia



« | »

PALLANUOTO: 7^ GIORNATA CAMPIONATO ITALIANO SERIE B GIRONE 2

ASD Chiavari Nuoto – Libertas Rari Nantes Perugia     10-6      (3-1, 3-2, 2-3, 2-0)

ASD Chiavari Nuoto: Perrone, Ghio, Lanzi, Mangiante, Botto G. 1, Pagliuchi 2, Botto S. 3, Chiavaccini 2, Raineri 2, Romanengo, Greco, Sadovyy, Grassi Lucetti. Tecnico: Dinu Robert.

Libertas Rari Nantes Perugia: Bevilacqua, Taverna Gior., Cimbali M., Calandra E. 1, Chiucchiù, Taverna Giov. 2, Renna 1, Fiaschi, Latanza, Bartocci 1, Grassi 1, Testi, Arcangeli. Tecnico: Arcangeli Massimo.

Arbitro: Rondoni A.

COMUNICATO LIBERTAS RARI NANTES PERUGIA

Un incontro in rincorsa per la Libertas Rari Nantes Perugia, che nelle quattro frazioni di gioco prova in più occasioni a raggiungere gli avversari liguri, senza mai riuscire a superare le due reti di scarto. L’esperienza dei giocatori casalinghi fa la differenza e gli errori dei perugini sono tanti, soprattutto sotto porta. Peccato per una rete non assegnata, che comunque non avrebbe fatto la differenza. Troppi i passaggi sbagliati nei momenti decisivi e qualche spreco con l’uomo in più, ma la Libertas Rari Nantes ha comunque dimostrato di poter tenere testa agli avversari, sicuramente più titolati. Le parole di Arcangeli: “Questa sconfitta era prevedibile e ci aiuta sicuramente ad accumulare esperienza per i prossimi incontri. Dobbiamo imparare a non perdere la calma e la concentrazione nei momenti difficili delle partite. La squadra è giovane e manca di esperienza, però credo molto nelle possibilità di questo gruppo”.

2 su 8 le superiorità messe a segno dal Chiavari, più 2 TR su 2. 2 su 9 le superiorità realizzate dal Perugia e 1 TR su 2 assegnati.

Posted by on 27 Febbraio 2022.

Categories: Libertas, Pallanuoto, Risultati pallanuoto

« | »




Articoli recenti


Pagine