Your Content Goes Here

Seconda partita in casa alla Piscina Pellini e arriva un pareggio per la nostra Prima squadra femminile.
Le ragazze partono forte, impongono il ritmo e restano avanti per gran parte del match, mostrando solidità in difesa e qualità in attacco. Peccato per alcune disattenzioni e le occasioni non sfruttate che non ci permettono di chiuderla prima.
Nel finale la stanchezza si fa sentire e le avversarie trovano il pareggio a un minuto dalla fine.
C’è un po’ di amarezza, ma anche la consapevolezza di aver lottato fino all’ultimo secondo.
Ora testa alla prossima: si torna al lavoro per preparare al meglio l’inizio del girone di ritorno.
Si rinnova l’appuntamento con “Aspettando EUROCHOCOLATE – Città di Perugia”, [...]



